Il raduno a Campitello Matese del 2013, quattro anni dopo l'ultima edizione, è stato indubbiamente un evento di grande soddisfazione per il club.
53 Partecipanti in totale, con oltre 20 vetture Audi presenti, l'evento ha richiamato soci e simpatizzanti del club non solo dal Molise ma da diverse regioni vicine.
Per una migliore organizzazione avevamo identificato due punti di incontro, uno per chi proveniva dalle vicinanze del luogo di incontro ed uno per chi proveniva da Lazio, Campania e altre zone della Puglia.
Verso le 11, quando le carovane si sono riunite, dopo i saluti di rito, ci siamo concessi un fresco aperitivo e siamo poi partiti per affrontare i 14 km ca. della bellissima strada, ricca di tornanti e paesaggi mozzafiato, che portava direttamente a Campitello.
Arrivati al parcheggio della stazione sciistica, ci siamo disposti a ventaglio e abbiamo scattato decine di fotografie per immortalare sia il parco macchine, sia il panorama, e perché no, per fare un po' di invidia a chi non ha potuto partecipare a questa bellissima esperienza!
Siamo poi ripartiti tutti insieme verso il ristorante percorrendo un altro tratto di strada ricco di tornanti sui quali le due TTS e la TTRS hanno fatto sentire le note piacevolissime dei loro scarichi, allietando tutti i partecipanti che le seguivano.
Durante il pranzo, abbondante e succulento, abbiamo compilato un test/quiz, creato per l'occasione dallo staff del club, sul mondo delle auto e con diverse domande riguardanti il mondo Audi.
Dopo aver terminato di pranzare gli autori dei quiz con il maggior numero di risposte corrette sono stati premiati con gadget tra i quali portatarga, adesivi e perfino qualche kit invernale del club!!
Potete immaginarvi la felicità dei vincitori!
La giornata si è poi conclusa con i saluti di rito, i complimenti allo staffa per l'organizzazione impeccabile e con la promessa di essere ancora più numerosi ai prossimi eventi che saranno organizzati nel Centro-Sud.
Commenta