Il crossover riprogettato appare meno arrotondato rispetto al suo predecessore, la fascia anteriore è pesantemente camuffata, ma possiamo vedere una griglia prominente affiancata a grandi prese d’aria e fari a LED.
I cambiamenti sono più evidenti li troviamo al posteriore con dimensioni ridotte e un portellone più angolare.
Audi è stata relativamente evasiva circa il nuovo Q7, ma la dirigenza per lo sviluppo tecnico della società ha già confermato che si sviluppa sulla piattaforma MLB Evo che consente cosi al nuovo Q7 di acquistare più leggerezza rispetto alla versione precedente.
In questa fase di ufficiale c’è poco, ma alcuni rapporti hanno indicato una perdita di peso di circa 363 kg, non poco per le prestazione per una vettura di queste dimensioni.
Le opzioni per i propulsori includeranno con tutta probabilità una varietà di unità a sei e otto cilindri benzina e diesel.
Potrebbe fare il suo debutto un 2.0 litri TDI a quattro cilindri entry-level ibrida plug-in per consumi ridotti.
Audi ha già annunciato di immettere sul mercato nuovo Q7 entro la fine del 2015 quindi potrebbe essere presentato entro la fine dell’anno (2014).
Continuate a seguirci per le prossime news Audi.
fonte immagini:worldofcarfans.com
Commenta