Audi ha svelato la RS7 Dynamic Edition, prima del suo debutto a New York.
Andiamo a scoprire cosa avrà di particolare ma, vi preannunciamo che costerà più di una R8.
La RS7 Dynamic Edition è concepita con materiali speciali, troviamo particolari come lo splitter anteriore , il diffusore e il cofano motore in fibra di carbonio.
Il modello dispone anche di un impianto di scarico sportivo realizzato appositamente per questa serie, pinze freno “Tornado Red” e cerchi in lega nero lucido da 21 pollici.
Audi RS7 D.E. viene equipaggiata con sospensioni DRC dotate di ammortizzatori regolabili a tre stadi idraulicamente reticolati e integrati nel sistema Audi drive select con il differenziale sportivo posteriore di serie per il massimo delle prestazioni di guida.
Come per la RS7 “standard”, la bella RS7 Dynamic Edition è alimentata da un V8 4.0 litri twin-turbo da 560 CV (417 kW).
Le prestazioni le conosciamo da 0-100 Km/h in soli 3,7 secondi.
Le modifiche interne sono relativamente limitate, ma l’equipaggiamento comprende sedili neri in pelle Valcona, fibra di carbonio, cinture di sicurezza in Red Crimson e cuciture a contrasto sempre in Red crimison.
“Designed to showcase the company’s exclusive personalization program” – così si è espresso Filip Brabec Direttore del Product Planning di Audi of America, la RS7 Dymamic Edition rappresenta il massimo delle personalizzazioni del programma Audi exclusive, anche se possono essere molteplici e ancora più lussuose e particolari.
La RS7 Dynamic Edition sarà in vendita negli Stati Uniti questa estate e al prezzo di partenza di 146.045 $ Dollari.
Commenta